About Me
Mi chiamo Max, sono un Wedding Deejay professionista, e lavoro su tutta la Lombardia (arrivando su richiesta su tutto il Nord Italia fino in Svizzera).
Da 15 anni propongo la soluzione Deejay per matrimoni, feste private ed eventi aziendali. Più di 1.000 matrimoni all’attivo dal 2000 fino ad oggi, certificano un’alta qualità del servizio e massima professionalità.
La scelta del Deejay per il proprio ricevimento ogni anno aumenta ed ormai è la soluzione più richiesta.
PERCHÉ UN DEEJAY
1 – La scelta di avere un Deejay al proprio matrimonio ha come plus la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni musicali, potendo creare atmosfere particolari, e personalizzando il proprio matrimonio. La versatilità musicale è infatti fondamentale per la riuscita di un ricevimento che dura diverse ore.
2 – Avere volumi adatti al contesto, discreti nei momenti dell’aperitivo e del pranzo/cena, più importanti durante il ballo/party
3 – Un ulteriore motivo che potrebbe farvi scegliere un Deejay è la discrezione, perché i protagonisti siete voi e un Deejay professionista riesce sempre a capire il momento giusto, rimanendo discreto restando nell’ombra se necessario. Niente come un Deejay riesce ad essere così versatile e completo, un filo conduttore che farà da colonna sonora al vostro giorno più bello, un elemento fondamentale per un ricevimento ben riuscito
Questi tre aspetti sono certamente elementi da valutare per la giusta scelta della musica.
Quasi sempre infatti i musicisti “tradizionali” propongono un loro personale repertorio che (per quanto vasto sia), non riuscirà mai ad essere sempre puntuale e coinvolgente, per accontentare tutti i gusti dei vostri ospiti. La musica live è per sua natura più confusionaria, il volume degli strumenti spesso spropositati e la voce amplificata, non riescono a fare da sottofondo. In questo modo durante le varie fasi del ricevimento spesso si ritrovano gli sposi a fare la classica richiesta (sempre imbarazzante) ai musicisti, di fare abbassare i volumi, perché i propri ospiti si lamentano.
Tutto sarà studiato e deciso insieme, seguirà lo stile del vostro matrimonio e sarà pensato su misura per voi. Non esistono CD preregistrati o I-pod. I brani verranno selezionati uno alla volta in base al momento e allo spirito dei vostri ospiti. Con un Deejay potrete avere la musica più bella di tutti i generi musicali. Dalla più elegante ed accogliente ai balli più sfrenati tipo Anni ’50 ’60, Revival ’70 ’80 House ’90, Latino-Americana, Balli Di Gruppo, Liscio, Rock, Reggae, Commerciale 2000-2015, House, R&B, Happy Music, Cartoons, etc… Cioè, tutto quello che fa festa! Decidendo sempre insieme i vari stili musicali… cosa vi piacerebbe ascoltare e cosa non vorrete MAI sentire alla vostra festa. Potremo decidere con quale brano entrare in sala, quale canzone utilizzare come ballo sposi, quale canzone mettere per sottolineare il taglio della torta e quale ballo regalare ai genitori…ed altro ancora…